Monthly Archives: maggio 2012

15° posto ISPWP contest!

Primo concorso dell’anno, primo piazzamento nella categoria BRIDE PORTRAIT dell’INTERNATIONAL SOCIETY of PROFESSIONAL WEDDING PHOTOGRAPHERS. La giuria della più importante ed esclusiva associazione internazionale di fotografi di matrimonio mi ha regalato questo splendido piazzamento. Che dire se non…GRAZIE? Sono emozioni e riconoscimenti stupendi, che ricevo anche grazie a tutti quegli sposi che mi scelgono per immortalare il più importante momento della loro vita di coppia. Grazie anche alla mia splendida sposa, che mi ha permesso di realizzare queste splendide immagini.

link al concorso: http://www.ispwp.com/contests/ispwp-wedding-photography-contest-gallery-spring-2012-bride-portrait

Lilya + Azat, matrimonio a Venezia

Lilya e Azat  hanno richiesto la mia presenza per poco tempo…ma loro due erano così belli e felici che li ho comunque sommersi di scatti…La breve cerimonia si è svolta presso palazzo Ca’ Zenobio a Venezia e a seguire un lungo giro in gondola e poi per le calli veneziane. Auguri!

wedding planner: vikaweddingplanner.com

Silvia + Federico, matrimonio a Monselice Silvia e Federico, matrimonio a Monselice

Silvia e Federico si sono sposati a Monselice, in provincia di Padova. Due ragazzi giovani che hanno saputo far diventare realtà il loro sogno di sempre, insieme alle loro famiglie e amici. Ecco alcune delle foto realizzate, dai preparativi fino al ricevimento, che si è svolto in una splendida villa, di notte, con fuochi d’artificio finali…. Congratulazioni!

 

Top photographers 2011

 

Sono tanto, tanto contenta di annunciare che la prestigiosa associazione americana AGWPJA mi ha inserito nella classifica dei top photographers per il 2011..il risultato è mondiale. Ammetto che essere considerata tra i primi 20 fotografi al mondo…mi fa un certo effetto…ma è così bello, e così gratificante, per tutto l’amore e l’impegno che ci metto, che non riesco a  dire davvero molto di più. Prima o poi troverò le parole 🙂 ! Grazie ancora a tutti i miei sposi e a tutti quelli che in futuro mi sceglieranno come testimone per i loro ricordi…

Hunter + Tanya , ritratti post matrimoniali a Venezia

Hunter e Tanya si sono sposati in America qualche settimana fa. Sono venuti a Venezia in luna di miele ed hanno pensato di approfittarne e farsi fare qualche foto in gondola. Un servizio fotografico molto breve, che però lascia a loro un bellissimo ricordo!

Ecco alcune delle immagini realizzate per l’occasione. Congratulazioni!

Menu