Monthly Archives: luglio 2012

Martina e Jacopo, matrimonio a Venezia

Il matrimonio  a Venezia di Martina e Jacopo. Fotografare  Martina e Jacopo è stato molto emozionante, perchè Martina non è una perfetta sconosciuta, ma un’amica di vecchia data…dei tempi delle scuole medie.

Mettere da parte l’emozione è stato impossibile… 🙂 In ogni caso, ecco le fotografie, dai preparativi al ricevimento (presso l’isola di San Servolo) passando per la cerimonia che si è svolta nella splendida cornice della Chiesa dei Miracoli a Venezia.

Auguri amici 🙂

Anna e Marco, matrimonio a Venezia

Anna e Marco si sono sposati nella splendida Chiesa dei Frari a Venezia in un pomeriggio di luglio. Il servizio si è concluso con alcuni ritratti per Venezia e che dire…splendida luce, bellissima giornata, bella coppia!

Cinzia e Antonio, matrimonio a Roma

Cinzia e Antonio si sono sposati a fine maggio nella Cattedrale dei Sacri Cuori vicino a La Storta, a Roma. Dopodichè il ricevimento si è svolto insieme ad amici e parenti al Borgo di Sutri…la pioggia leggera e un infortunio della sposa due giorni prima delle nozze, non hanno fermato la splendida festa e soprattutto il suo sorriso radioso! Auguri e congratulazioni!

Menu