Monthly Archives: ottobre 2012

Eric + Anastasiya, foto di un matrimonio ortodosso a Venezia



 

Eric e Anastasiya, una splendida coppia russo-americana, hanno deciso di sposarsi a Venezia e han portato con sè  una stretta cerchia di amici e parenti provenienti da ogni luogo. La cerimonia ortodossa si è svolta nella splendida Chiesa di San Zan Degolà, nel sestriere di Santa Croce. La cerimonia molto suggestiva è servita da trampolino di lancio per la festa, che si è svolta invece sulla terrazza dell’Hotel Danieli, in Riva degli Schiavoni. Ecco alcune foto della giornata, dai preparativi della sposa e dello sposo fino al taglio della torta. Congratulations!!!!

Pieter + Sian, matrimonio a Venezia

Pieter e Sian, una bella coppia australiana, si sono sposati in settembre nella splendida città di Venezia.  La cerimonia si è svolta a Palazzo Cavalli, sede del Comune di Venezia, mentre poi ci siamo diretti verso l‘hotel Cipriani, sull’isola della Giudecca, dove abbiamo realizzato un po’ di foto. Ecco il resoconto fotografico di queste due ore insieme!

Wedding Planner: The Venice Wedding Planner

Se volete vedere il mio curriculm fotografico completo, cliccate sul mio sito web ufficiale: Barbara Zanon

Alessandra + Remi, matrimonio a Torcello, fotografo matrimonio Venezia


            

 Alessandra e Remi sono una splendida coppia italo-francese, che ha deciso di sposarsi in uno dei luoghi più incantevoli del mondo, Villa San Giovanni a Torcello, un’isola a mezz’ora da Venezia. Sia i preparativi di Alessandra, sia il ricevimento si sono svolti nella romantica villa, mentre la cerimonia si è svolta nella piccola  e raccolta Chiesa di Torcello. Ecco alcune delle immagini realizzate quel giorno, indimenticabile davvero. Congratulazioni!
Hair stylist and Make up: Trolese 
Se volete vedere altre foto di sposi e matrimoni, cliccate qui: Barbara Zanon blog
Se invece volete vedere il mio portfolio e curriculum cliccate qui: Barbara Zanon Official Web Site
Menu