Monthly Archives: novembre 2012

Baby portrait photography in Venice

Giacomo, figlio di due miei cari amici, Marco e Fiammetta, nelle foto che vedete qui ha quasi un mese di vita. Mentre scattavo queste fotografie, questi ritratti a un bambino appena nato, pensavo che mi sarebbe piaciuto metterle su questo blog..perchè in fondo anche qui si parla di amore, e di vita, come in tutte le foto di matrimonio che solitamente vi mostro.

Se volete vedere il mio sito web ufficiale, il mio portfolio, cliccate qui: Barbara Zanon 

Altrimenti, per visualizzare altre storie, altri matrimoni, cliccate sul mio blog ufficiale.

Fotografo matrimonio Firenze , Pam e Brian

Scott Brian e Pamela, una coppia di amici, hanno coronato il loro sogno e si sono sposati in Italia, nella splendida città di Firenze. La cerimonia si è svolta presso la sede comunale, a Palazzo Vecchio e poi abbiamo fatto qualche  ritratto in giro per la città. Solo pochissime ore, bastate per coronare un sogno.  Ecco alcune delle foto realizzate.

Se volete vedere altre foto di Barbara Zanon, cliccate sul mio sito web ufficiale

Altrimenti per altre foto sposi, visitate il mio blog.

Foto matrimonio ebraico a Venezia

Le foto di matrimonio con rito ebraico che potete visualizzare sono state realizzate molto tempo fa a Venezia. La cerimonia si è svolta nella sinagoga di Venezia, in campo del Ghetto, mentre il ricevimento sulla splendida terrazza di Ca’ Giustinian che guarda Punta della Dogana e il Bacino San Marco.

 

Se volete vedere altre foto di sposi a Venezia e in Italia, cliccate sul mio blog

Se invece volete vedere il mio curriculum e il mio portfolio, cliccate sul mio sito web ufficiale

Giulia e Andrea, fotografo matrimonio Venezia

 

Avevo …quanti? 3 anni? Quando ho conosciuto Giulia per la prima volta? Non me lo ricordo più. Eravamo all’asilo. E poi, eravamo alle elementari. E poi, alle medie. Insieme. Era la mia migliore amica. Sotto questa scrivania dalla quale sto scrivendo, ho un’enorme scatola, e dentro ci sono lettere, fogli, diari, scarabocchi. Ecco, io ho conservati, ancora, i bigliettini che ci scambiavamo sottobanco, quando magari durante l’ora di italiano ci raccontavamo i primi amori, quel cuore che batte e che se ci pensi ora, ti fa quasi tenerezza. Insomma, lo sapete. E poi ci siamo perse di vista per anni, e poi ci siamo ritrovate, e lei in quel momento di amore ne aveva solo uno, Andrea. E le palpitazioni sono venute a me, perchè il pensiero di fotografare questa coppia nel giorno più importante della loro vita quasi mi spaventava. Insomma, a volte, la notte prima delle nozze, non sono solo la sposa e lo sposo a non dormire, ma anche la fotografa.

Ho scelto queste foto, per questo post, perchè rappresentano un po’ l’anima di Giulia e Andrea. Due persone che ridono insieme. Perchè secondo me, l’amore è soprattutto questo. Avere la capacità di emozionarsi e sorridere insieme, in qualsiasi situazione, nel bene e nel male.

Quindi congratulazioni, amici miei, che la vostra vita sia piena di amore.

wedding ceremony: Palazzo Cavalli, Comune di Venezia

wedding reception: Isola di San Servolo 

Se volete vedere altre foto di matrimonio, cliccate sul mio blog: Barbara Zanon Blog

Se volete vedere il mio portfolio cliccate qui: Barbara Zanon 

Children portrait Photography , servizio fotografico bambini

Conosco questi due ragazzini da anni, e ogni volta, rivederli e fotografarli è un piacere. Ecco alcune delle fotografie realizzate a Venezia in ottobre. Affiancare alla fotografia di matrimonio anche la fotografia di famiglie e bambini è davvero un piacere per me e un bel ricordo per chi le riceve.

Se volete vedere altri servizi fotografici matrimoniali, cliccate qui: Barbara Zanon BLOG

Se invece volete vedere il mio portfolio e curriculum vitae, cliccate sul mio sito web ufficiale: www.barbarazanon.com 

Juliet and Matt, pre-wedding shoot in Venice

Ho realizzato questi ritratti tempo fa a Juliet e Matt a Venezia nell’arco di un’ora. Un breve giro in gondola e qualche ritratto in una Venezia non turistica. Ecco alcune delle immagini realizzate, spero vi piacciano!

Se volete vedere altre foto di matrimonio cliccate qui: Barbara Zanon Blog

Se volete vedere il mio portfolio e curriculum cliccate qui: Barbara Zanon

Menu