Monthly Archives: marzo 2013

A babymoon shoot on Venice

Una bella coppia norvegese in vacanza a Venezia a due mesi dalla nascita del loro bambino…ecco alcune delle foto realizzate per l’occasione.

Se volete vedere altri miei lavori e il mio portfolio cliccate qui: Barbara Zanon

Asli + Cem, da Istambul a Venezia, un matrimonio da favola


Asli e Cem si sono sposati a Venezia nella splendida cornice di Palazzo Cavalli, sede del Comune di Venezia,  per officiare la loro cerimonia, mentre i preparativi della sposa e anche tutto il ricevimento si sono svolti presso l’Hotel Monaco, proprio di fronte a Punta della Dogana e giusto a fianco di Piazza San Marco.  Ecco alcuni dei momenti principali, intimi come durante i preparativi, emozionanti durante la cerimonia e divertenti durante il ricevimento. Congratulazioni!

Best Of Wedding Photography

Oggi ho ricevuto una inaspettata ma stupenda email: ” Congratulations! We’re writing to you to offer you an invitation to join Best of Wedding Photography. As you know, BOWP is an invitation-only membership group for top wedding photographers with very high standards for membership.

We spent time looking over your site and we love your sense of style and your sense of fun — it infuses every one of your photo stories. We can certainly understand why you have received numerous awards. Overall, we love your bold, fresh, beautiful images that really capture the moments and the honesty of the events you document.   We hope that you will consider our invitation. You’re just the kind of photographer we’d love to see in the group, and we would be honoured to count you among our members.”

E che dire quindi? Che sono davvero, ma davvero onorata di far parte, da oggi, di questa esclusiva associazione che mi ha inserito tra i migliori fotografi al mondo nel campo della fotografia matrimoniale. Essere lì, a fianco di fotografi che ho sempre stimato e ammirato mi rende davvero felice.  E non posso che ringraziare per questo  traguardo tutti quelli che hanno creduto in me, gli amici che mi hanno sostenuto, tutte le coppie che mi hanno scelto e mi hanno affidato i loro ricordi e le loro emozioni. Davvero, grazie di cuore a tutti, perchè rendete ancora più bello e magico questo lavoro che ho il privilegio di poter fare.

Se volete vedere il mio profilo sul sito di questa associazione, cliccate qui.

Se volete vedere i miei servizi fotografici matrimoniali cliccate qui: Barbara Zanon Blog

Se invece volete visitare il mio portfolio cliccate qui: Barbara Zanon Official Web Site

Due premi fotografici per una mia foto di matrimonio

Sono davvero orgogliosa di annunciare che negli ultimi giorni ho ricevuto ben due riconoscimenti grazie a questa foto che ho realizzato ad una splendida coppia qualche mese fa. Due premi internazionali davvero importanti, che hanno visti premiati i più bravi fotografi di matrimonio nel mondo. Poter esser annoverata tra loro mi onora e mi rende ancora più fiera e orgogliosa del mio lavoro e del privilegio che ho nell’immortalare uno dei momenti più solenni , importanti e allo stesso intimi, di una coppia.

L‘ISPWP (international society of professional wedding photographers), che ammette solo i migliori 40 fotografi per ogni stato, ha premiato questa foto al 15° posto nella categoria MOVEMENT AND MOTION.

L’altro premio , l’International Excellence Award è stato assegnato a questa foto e potete visualizzarlo cliccando sul link.

L’anno non poteva iniziare meglio! Grazie a tutte le coppie che mi hanno scelto e a quelle che mi sceglieranno!

Link al mio curriculum vitae: Barbara Zanon official website

Menu