Monthly Archives: giugno 2013

Laura e Fabiano, matrimonio in aranciera a Villa Zoppolato

Conosco Laura da sempre…è mia cugina!  E so che ha inseguito questo sogno a lungo. Ed ecco la sua giornata. Sua e del suo fresco marito, Fabiano. La cerimonia si è svolta nella chiesa di San Michele  a Marghera, mentre il ricevimento nella splendida aranciera di Villa Zoppolato.

Ecco a voi alcune delle immagine di questa splendida giornata di giugno. Congratulazioni!

Se vi piace come lavoro e volete rimanere in contatto, cliccate sulla mia pagina di Facebook.

Se invece volete vedere il mio curriculum vitae e il mio portfolio, cliccate sul mio sito web ufficiale.

WPJA award, awarded wedding photographer

 

Con gioia vi annuncio altri due award: la prestigiosa associazione americana WPJA (wedding photojournalism association) mi ha conferito altri due piazzamenti importanti, uno nella categoria Creative Portraits e l’altro nella categoria Ceremony. Grazie ancora a questa splendida coppia per avermi scelta come fotografa  e avermi dato l’opportunità di riprendere il loro suggestivo rito nella cripta di san marco e poi di sbizzarrirmi in giro per Venezia, assecondando il mio occhio e la mia sensibilità.

Ecco il link al contest: WPJA Q1

Se invece vi piace come lavoro e volete seguirmi e rimanere aggiornati, diventate fan sulla mia pagina di facebook! Grazie

Iris and Ryan, a romantic wedding in Venice

Iris e Ryan si sono sposati in una calda giornata d’estate. Hanno richiesto la mia presenza solo durante la cerimonia, che si è svolta sulla terrazza dell’hotel Al ponte Antico, e poi per realizzare qualche ritratto in giro per l’afosa Venezia (San Marco, un giro in gondola). Ecco alcune delle foto realizzate.

Se volete vedere altre foto di matrimonio, cliccate qui:  Barbara Zanon Blog

Se volete vedere il mio curriculum vitae, le mie pubblicazioni, i premi e moltissime altre foto, cliccate sul mio sito web ufficiale

Se volete diventare invece Fan della mia Pagina su Facebook, cliccate qui: Barbara Zanon Facebook

Celebrante: Francesca Martini

Wedding planner: Efffetti

Silvia + Enrico, fotografo matrimonio Mestre

 

Silvia e Enrico si sono sposati presso la sede del Comune a Mestre (Venezia). Sono stata con loro quel tanto che basta per cogliere tutto l’affetto di parenti e amici. Ecco qualche foto dell’evento! Auguri!

Carla + Alvise, matrimonio a Villa Condulmer a Mogliano Veneto

Carla e Alvise si sono sposati in una splendida giornata di maggio. Tutta la festa, dai preparativi della sposa, passando per la cerimonia che si è svolta in uno splendido giardino fino ad arrivare al ricevimento, ha visto come palcoscenico Villa Condulmer  , vicino Mogliano Veneto, in provincia di Treviso.

Memorabili gli addobbi floreali, che hanno reso ancor più romantico questo giorno di festa! Congratulazioni!

Se volete vedere il mio sito web ufficiale, le mie pubblicazioni, il mio curriculum e tutti gli altri miei lavori, cliccate qui: Barbara Zanon Photography

Se invece volete rimanere in contatto con me, cliccate LIKE sulla mia pagina di FACEBOOK.

 

Tre foto vincitrici contest internazionale Q1 AGWPJA

 

 

Fotografare è la mia vita. Fotografare è divertimento. Fotografare significa amare e comprendere. O comprendere e amare. Non sono proprio sicura dell’ordine. Fotografare è raccontare una storia sempre diversa, attraverso nuove prospettive, cercare di emozionare ed emozionarsi,  col sorriso sulle labbra. Sempre e comunque. Sono dieci anni che mi impegno e che mi applico, che mi do una disciplina, che studio, che osservo: dieci anni di profonda passione che sento crescere giorno dopo giorno, scatto dopo scatto. Ed anche se spesso sono stanca, e sempre senza tempo, ogni mia fatica negli ultimi anni ha ricevuto e continua a ricevere enormi ricompense e gratificazioni. E vorrei dire grazie, a tutte quelle coppie che mi scrivono, mi raccontano la loro storia,mi scelgono e si affidano. Grazie, perchè mi date davvero tanto.

Se volete vedere le gallarie del contest, cliccate qui.

Se invece volete vedere il mio curriculum fotografico (dal fotogiornalismo, ai ritratti passando per le pubblicazioni e i premi) cliccate sul mio sito web ufficiale: Barbara Zanon Photography

Se vi piace come lavoro e volete rimanere in contatto, cliccate LIKE sulla mia pagina di Facebook.

!Grazie!

Matrimonio sotto la pioggia, fotografa matrimonio Venezia

Sposarsi in maggio e ritrovarsi a dover affrontare un matrimonio sotto una pioggia scrosciante, può demoralizzare alcuni, e obbligare a giocare di fantasia tutti gli altri 🙂 E così in compagnia di questa dolce coppia finlandese, abbiamo cercato gli angoli più riparati e  giocato con l’acqua, com’è d’obbligo poi a Venezia, che sull’acqua fonda le radici.

wedding planner: My Choice Events

cerimonia di nozze: Palazzo Cavalli

ricevimento : Ca’ Sagredo

Se volete visualizzare altri miei matrimoni, cliccate qui: Blog Barbara Zanon

Se vi piace come lavoro e volete rimanere in contatto con me, seguitemi su facebook e mettete un Like sulla mia pagina!

 

Tre fotografie di matrimonio hanno vinto lo SPRING CONTEST ISPWP 2013

 

Ieri sono stata informata che queste tre fotografie di matrimonio sono risultate vincitrici dello SPRING CONTEST dell’International Society of Professional Wedding Photographers. L’ISPWP è l’associazione più esclusiva a livello mondiale e che raccoglie i migliori 40 fotografi di ogni stato. Piazzare ben tre fotografie (un quinto, un diciottesimo e un diciannovesimo posto) in un concorso simile (vi lascio il link qui sotto e vi suggerisco di andare a vedere assolutamente l’altissima qualità delle gallery proposte) mi rende davvero orgogliosa e mi onora. Quindi per l’ennesima volta, non posso che ringraziare di cuore tutte le coppie di sposi che scelgono me come loro fotografa 🙂 Grazie!

Ecco il link diretto al contest: PHOTOGRAPHY CONTEST GALLERY

SE VOLETE visualizzare il mio portfolio e sito web ufficiale cliccate qui: https://www.barbarazanon.com 

Menu