Monthly Archives: agosto 2014

ISPWP, categoria Venue and Location, un’altra foto premiata!

 

E con questa foto scattata a Malcesine, sul Lago di Garda, ho conquistato un altro premio, in uno dei concorsi internazionali più importanti nel mondo, quello indetto dall’ International Society of Wedding Photography! 🙂

Grazie a Flora e Andy per avermi scelta!

Link al sito del concorso: http://www.ispwp.com/contests/ispwp-wedding-photography-contest-gallery-summer-2014-venue-or-location

Wedding photography in Italy, Venice, Giulia e Marco

Giulia e Marco sono belli. Non c’è null’altro da dire se non questo. Solari e soprattutto innamorati. Glielo leggi in faccia appena li incontri e  li vedi insieme. Ed ecco perché questo è stato decisamente un matrimonio riuscito, allegro, pieno di amici, pieno di allegria, di lacrime, di emozioni.

I preparativi della sposa si sono svolti presso l’Hotel Excelsior al Lido di Venezia, famoso perché ospita la Mostra del cinema in settembre, così come il ricevimento fino a notte fonda. La cerimonia invece si è svolta a Venezia, nella chiesa della Madonna dell’Orto, nel sestriere di Cannaregio. I ritratti invece li abbiamo fatti sia in gondola che in taxi, sfruttando la luce regalata da uno splendido tramonto e i contrasti della Venezia antica e delle installazioni moderne in occasione della Biennale Arte.

Se volete rimanere in contatto con me, visitate la mia pagina di Facebook!

Se invece volete visualizzare altri miei lavori, le pubblicazioni e il mio portfolio, visitate il mio sito web ufficiale!

Menu