Monthly Archives: settembre 2014

IPA 2014: 4 HONORABLE MENTIONS, CATEGORY PORTRAIT- WEDDING

 

C’è premio e premio. Questo è IL premio. Queste 4 menzioni d’onore agli International Photography Awards di Los Angeles nella categoria event e portrait in campo matrimoniale è davvero una meraviglia inaspettata. Ho già parlato della giuria nel post precedente…e non voglio ripetermi…però davvero vorrei dire grazie a tutte quelle coppie che mi scelgono per le loro foto di matrimonio, che si affidano a me per farsi ritrarre e festeggiare con loro ! Grazie di cuore, perché io ci metto tutta me stessa ma senza di voi….che farei!?

Questo il link diretto al sito web del concorso: http://www.photoawards.com/en/Pages/Gallery/hmention2014PRO.php

Se volete rimanere in contatto con me, visitate la mia pagina di Facebook e mettete LIKE!

Se invece volete visionare il mio curriculum vitae , il portfolio, le pubblicazioni, visitate il mio sito web ufficiale!

IPA 2014: 2 HONORABLE MENTIONS – ARCHITECTURE PHOTOGRAPHY

 

Da dove iniziare. Iniziamo da queste foto di architettura. Io sono una fotogiornalista, prima di tutto. E una fotografa di matrimoni. Ma sono soprattutto una persona che ama raccontare. La storia di due persone, di gruppi, di singoli. O di luoghi .  Quando sono andata a Matera me ne sono innamorata. è una città stupenda, ricca di storia, di scorci, di bellezza. La stessa cosa mi è capitata a Positano. Ero lì per far delle foto per un matrimonio, pioveva…si stava facendo sera e affacciandomi ad una vetrata ho visto dei colori pazzeschi e Positano all’improvviso mi è sembrata pulsare di vita, l’ho vista per la prima volta dentro un’ottica totalmente diversa.

E così, a Matera come a Positano, ho scattato. Con il cuore.

Non sono una fotografa di architettura, ma sono immensamente felice che queste  foto siano arrivate alla giuria. La giuria. Vogliamo parlare della giuria dell’IPA 2014? Susan Baraz, Stacey Baker editor del New York Times, Steven Brown critico fotografico dell’Università di Harvard, Alison Castle della Taschen, David Clarke capo della fotografia al TATE, Phil Coomes picture editor alla BBC, Todd James del National Geographic  e moltissimi direttori di grossissime gallerie fotografiche nel mondo e musei, direttori di giornali,  editor di altissimo livello….ecco. a tutti questi.. grazie!

Ricevere ben 6 menzioni d’onore in questa edizione è davvero incredibile… E non so davvero che altro dire! Spero solo di poter continuare a fotografare sempre e migliorarmi ogni giorno di più…ne vale la pena, perché è il lavoro più bello del mondo.

Se volete rimanere in contatto con me, visitate la mia pagina di Facebook e mettete LIKE!

Se invece volete visionare il mio curriculum vitae , il portfolio, le pubblicazioni, visitate il mio sito web ufficiale!

Elliot + Rebecca , Tuscany wedding Photographer, Lucignano, Montevarchi, Firenze, Siena

WS_AsSeenOn_SmallD

 

Elliot e Rebecca si sono sposati in Toscana , una location a dir poco straordinaria per tutti coloro che vogliono celebrare il loro matrimonio in Italia. I preparativi della sposa e anche il ricevimento si sono svolti a Casa Cornacchi, un romantico agriturismo in località Bucine, in provincia di Arezzo. La cerimonia invece presso il municipio di Lucignano, un incantevole borgo nella Val di Chiana. Che dire ? Auguro a questa splendida e solare coppia un sacco di felicità!

 

Location: Casa Cornacchi

Wedding Planner: distinctiveitalyweddings

Questo matrimonio è stato pubblicato su Grace Ormonde Wedding Style, l’esclusiva rivista americana!

Se volete rimanere in contatto con me, visitate la mia pagina di Facebook e mettete LIke!

Se invece volete vedere il mio portfolio e curriculum, visitate il mio sito web ufficiale!

Menu