Barbara Zanon wedding photographer, fotografo matrimonio Venezia, Fotografo matrimonio Firenze, fotografo matrimonio Lago di Garda, fotografo matrimonio Como, Fotografo matrimonio Roma » wedding photojournalism; wedding photographer,fotografo matrimonio Venezia, italian wedding photographer

Destination wedding photographer : my best wedding portrait in 2012

Il ritratto, nella fotografia di matrimonio, è un regalo che la coppia fa a se stessa. Non mi è mai piaciuto mettere in posa nessuno, e tutte le mie coppie lo sanno e fondamentalmente mi scelgono proprio perché realizzo dei veri e propri reportage di matrimonio…però con allegria e leggerezza ci si può concedere mezz’ora o un’ora di tempo per realizzare degli scatti un po’ più intimi, che rimarranno nel tempo e che sicuramente potranno rendere ancora più magico il ricordo della vostra giornata.

Che vi sposiate sul Lago di Garda o a Roma, o che camminiate per Venezia o per le vie di Firenze,  dedicarsi meno di un’ora per qualche foto di coppia vi aiuterà sicuramente anche a smaltire la tensione accumulata e ad arrivare molto più rilassati dai vostri ospiti per godervi pienamente il ricevimento e la festa.

Ecco quindi alcune delle foto che ho realizzato quest’anno e che sicuramente in parte avrete già visto su questo blog (altrimenti vi invito a visionare i miei lavori cliccando qui). Spero vi piacciano e vi incuriosiscano…per la loro realizzazione, non posso che dire grazie a tutti quegli sposi che mi scelgono e anche alle wedding planner che riescono sempre a rendere unica l’atmosfera di queste giornate:)

BACK TO TOP|CONTACT ME|SHARE ON FACEBOOK|EMAIL ME|TWEET