Barbara Zanon wedding photographer, fotografo matrimonio Venezia, Fotografo matrimonio Firenze, fotografo matrimonio Lago di Garda, fotografo matrimonio Como, Fotografo matrimonio Roma » wedding photojournalism; wedding photographer,fotografo matrimonio Venezia, italian wedding photographer

Giulia e Andrea, fotografo matrimonio Venezia

 

Avevo …quanti? 3 anni? Quando ho conosciuto Giulia per la prima volta? Non me lo ricordo più. Eravamo all’asilo. E poi, eravamo alle elementari. E poi, alle medie. Insieme. Era la mia migliore amica. Sotto questa scrivania dalla quale sto scrivendo, ho un’enorme scatola, e dentro ci sono lettere, fogli, diari, scarabocchi. Ecco, io ho conservati, ancora, i bigliettini che ci scambiavamo sottobanco, quando magari durante l’ora di italiano ci raccontavamo i primi amori, quel cuore che batte e che se ci pensi ora, ti fa quasi tenerezza. Insomma, lo sapete. E poi ci siamo perse di vista per anni, e poi ci siamo ritrovate, e lei in quel momento di amore ne aveva solo uno, Andrea. E le palpitazioni sono venute a me, perchè il pensiero di fotografare questa coppia nel giorno più importante della loro vita quasi mi spaventava. Insomma, a volte, la notte prima delle nozze, non sono solo la sposa e lo sposo a non dormire, ma anche la fotografa.

Ho scelto queste foto, per questo post, perchè rappresentano un po’ l’anima di Giulia e Andrea. Due persone che ridono insieme. Perchè secondo me, l’amore è soprattutto questo. Avere la capacità di emozionarsi e sorridere insieme, in qualsiasi situazione, nel bene e nel male.

Quindi congratulazioni, amici miei, che la vostra vita sia piena di amore.

wedding ceremony: Palazzo Cavalli, Comune di Venezia

wedding reception: Isola di San Servolo 

Se volete vedere altre foto di matrimonio, cliccate sul mio blog: Barbara Zanon Blog

Se volete vedere il mio portfolio cliccate qui: Barbara Zanon 

BACK TO TOP|CONTACT ME|SHARE ON FACEBOOK|EMAIL ME|TWEET