Barbara Zanon wedding photographer, fotografo matrimonio Venezia, Fotografo matrimonio Firenze, fotografo matrimonio Lago di Garda, fotografo matrimonio Como, Fotografo matrimonio Roma » wedding photojournalism; wedding photographer,fotografo matrimonio Venezia, italian wedding photographer

Il ricevimento di nozze: le più belle foto di matrimonio del 2012

Al fotografo di matrimonio, a volte non si richiede la presenza durante il ricevimento e questo accade per moltissimi motivi (anche validi, se vogliamo).  Però il ricevimento è parte integrante della vostra giornata ed è li che gli amici si sfogano, scherzano, i genitori si rilassano finalmente, si ride, si beve, si brinda, si balla,  si festeggia, insomma, il vostro amore.

Quale che sia la vostra location, all’aperto o al chiuso, che vi sposiate in inverno o in estate, al ricevimento può accadere davvero di tutto. Il fotografo non rimane con voi solo per fare la foto al famoso taglio della torta o per il lancio del bouquet…ma è presente per immortalare l’atmosfera, e cogliere quel sprigionarsi di emozioni che colgono voi e i vostri ospiti, spesso inaspettatamente.

Realizzare un reportage della vostra giornata, significa aver anche la possibilità di rimanere con voi tutto il tempo, senza orari e senza pensieri. Esserci dunque, e fermare nel tempo. Senza tempo.

Grazie a tutti per questo splendido 2012 e grazie anticipatamente a tutte le coppie che nel 2013 mi sceglieranno!

BACK TO TOP|CONTACT ME|SHARE ON FACEBOOK|EMAIL ME|TWEET