Wedding photographer in Venice: my best 2012 getting ready pictures

20121204_fotografo_matrimonio_venezia20121204_fotografo_matrimonio_venezia20121204_fotografo_matrimonio_venezia20121204_fotografo_matrimonio_venezia20121204_fotografo_matrimonio_venezia20121204_fotografo_matrimonio_venezia

Fare la fotografa di matrimonio non è solo un lavoro,  o un impegno, ma è anche un’esperienza incredibile che mi regala forti emozioni. Poter condividere con voi la vostra tensione, la gioia, le risate, e l’amore, soprattutto l’amore,  essere partecipe di questo momento così importante per voi è un onore e anche un’esperienza di crescita. Ho scelto di scrivere quattro post (uno dedicato ai preparativi della sposa, uno alla cerimonia, uno ai ritratti, uno al ricevimento) perché vorrei ricordare tutte le spose e gli sposi che mi hanno scelto in questo 2012 e che hanno saputo regalarmi nuovi pensieri, emozioni, risate e lacrime. Si, perché non si riesce mai ad essere distaccati e spesso si crea con chi si fotografa un legame molto forte che poi dura nel tempo.

I preparativi della sposa e dello sposo sono forse la fase più intima e critica dell’intera giornata. Raccogliemento, aspettativa, trepidazione, ansia, gioia, consapevolezza.

Le foto che vedete qui pubblicate sono solo una piccolissima parte di quelle sul mio sito. Se volete visualizzare i servizi fotografici realizzati a questi sposi, potete cliccare qui (o comunque farvi un giro sul mio blog):

Giulia e Andrea, fotografo matrimonio Venezia

Eric + Anastasiya, foto di un matrimonio ortodosso a Venezia

Alessandra + Remi, matrimonio a Torcello, fotografo matrimonio Venezia

Anna e Matteo, fotografo matrimonio Mestre e Tessera

https://www.barbarazanon.com/wordpress/julia-sergey-matrimonio-sul-lago-di-garda-e-a-sirmione.html

Caroline e Luca, matrimonio a Frassanelle

Martina e Jacopo, matrimonio a Venezia

Anna e Marco, matrimonio a Venezia

Grazie a tutti!

Menu